Arrivano i concerti!!

Eccoci qui! Ecco il nuovo anno! Ecco i nuovi concerti!

Il primo concerto è martedì 26 gennaio. Saremo a Gussago (BS) presso la bella chiesa di San Lorenzo e insieme a noi canteranno alcuni canti anche i ragazzi delle scuole medie.

Si prosegue poi venerdì 29 gennaio a Brescia, ospiti nel calendario eventi dell’associazione For Art e di CieliVibranti. Nel corso del concerto, verrà suonato il «violino della Shoah», parte della collezione privata di Carlo Alberto Carutti, abitualmente esposto nella sezione Le Stanze per la Musica del Museo Civico «Ala Ponzone» di Cremona. Lo strumento, appartenuto a due fratelli ebrei internati nel lager di Auschwitz e reso unico da una stella di Davide intarsiata nella cassa con filetto in madreperla, è stato eccezionalmente messo a disposizione per questa serata dall’ingegner Carlo Alberto Carutti.

E poi un piccolo evento per la mattina di sabato 30 gennaio: in formazione duo acustico, presenzieremo alla giornata di restituzione dell’esperienza “Un treno per Auschwitz” presso l’istituto Marzoli di Palazzolo sull’Oglio (BS), accompagnando con qualche canto le letture e i filmati degli studenti.

Infine il pomeriggio di domenica 31 gennaio saremo nel milanese per un bel concerto presso la sala consiliare di Cerro al Lambro.

Locandina Klezmorim Gussago 2016locandina Locandina Cerro al Lambro

 

 

 

 

 

 

 

Altre informazioni nella sezione concerti